torna indietro 18/09 2019

Million for a Million: il ceo di Hyperion David Howden all'Alcatraz Sharkfest Swim

Quest’estate David Howden, CEO di HyperionInsuranceGroup - di cui DUAL è il braccio sottoscrittivo - and Jon Beckham, CEO di DUALNorthAmerica, hanno partecipato all’Alcatraz Sharkfest Swim, impresa sportiva volta a raccogliere fondi per le cause benefiche del Progetto Million for a Million. 

David e Jon hanno attraversato a nuoto la Baia di San Francisco, famosa per le sue acque gelide e… la presenza di squali! 

GUARDA IL VIDEO!

 

Million for a Million 

Il gruppo Hyperion Insurance per il tramite della HIG Foundation, la Fondazione istituita nel marzo 2014 per coordinare tutte le attività di corporate social responsibility del gruppo, ha deciso di festeggiare i suoi 25 anni di attività attraverso un grande progetto di corporate social responsibility. L’iniziativa benefica si chiama“Million for a Million” e ha lo scopo di raccogliere un milione di dollari percorrendo un milione di chilometri (a piedi, in bici, in mare, in montagna…) coinvolgendo in primis gli oltre 4mila dipendenti del gruppo. Tutto quest allo scopo di finanziare quattro macro-cause internazionali: Cancer Research UK, Black Dog Institute, Plastic Oceans and Intered.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'